Umidificatori a ultrasuoni: marche, prezzi e offerte

Visualizza Prodotti: TUTTI IN SALDO
vista stile:
Vista: 16 32 TUTTI

Gli umidificatori ad ultrasuoni sono l’evoluzione dell’umidificatore tradizionale e rispetto a quest’ultimo presentano alcuni vantaggi.

Innanzitutto un umidificare ad ultrasuoni non produce vapore con il calore ma lavora a freddo, ovvero vengono create delle vibrazioni nell’acqua che evaporando producono una nebbiolina nebulizzata.

Questo può evitare da un lato leggere ustioni, soprattutto se in casa si hanno bambini o animali domestici, e dall’altro richiede una minor pulizia rispetto ad un umidificatore classico in cui si producono continuamente incrostazioni e calcare.

Altra peculiarità degli umidificatori ad ultrasuoni è quella di essere silenziosi, per cui ideali da utilizzare anche di notte per rinfrescare l’aria della stanza da letto. Soprattutto nel periodo invernali infatti, con l’accensione dei riscaldamenti, l’aria può diventare secca causando problemi di salute e difficoltà a dormire.

In questa selezione viene proposta un’ampia rassegna di umidificatori ad ultrasuoni, con prezzi per tutte le tasche, offerte e varie capacità di serbatoio per adattarsi al meglio alle esigenze di chi lo compra.