Le presenti Condizioni regolano il Servizio offerto da Market.patentati.it ai propri Utenti.

Utilizzando il Servizio, l’Utente accetta le presenti condizioni e l’informativa della privacy relativa al trattamento dei dati personali, disponibile al seguente indirizzo: Market.patentati.it/privacy.

1) Definizioni

– Annuncio
Inserzione relativa ad un prodotto. Il contenuto di tali Annunci è estratto da siti terzi a cui Market.patentati.it rimanda attraverso apposito link.

– Prodotto

Il bene oggetto di potenziale compravendita tra acquirente e venditore.

– Inserzionista
Il soggetto che pubblica l’Annuncio.

– Servizio
Il Servizio di reperimento, ricerca e indicizzazione degli Annunci, loro pubblicazione e visualizzazione sul Sito offerti da Market.patentati.it.

– Condizioni del Servizio o Condizioni
Le presenti condizioni generali del Servizio.

– Sito
Market.patentati.it, vetrina online di prodotti il cui acquisto avviene su siti terzi

– Utente
Il soggetto fruitore dei suddetti servizi offerti dal Sito.


2) Informazioni su Market.patentati.it

Market.patentati.it non è un negozio online.

In caso di domande relative ai prodotti o ad un ordine effettuato, invitiamo a contattare direttamente i negozi online a cui rimandano i link di Market.patentati.it.
I consumatori possono utilizzare la piattaforma ODR per risolvere le controversie extragiudiziarie con i negozi online: http://ec.europa.eu/consumers/odr.

Informazioni su Market.patentati.it

Market.patentati.it, sito di proprietà di Ebrave srl, è una vetrina di prodotti online il cui acquisto viene effettuato su siti terzi.

Market.patentati.it pubblica annunci di siti terzi e vi segnala le offerte di marchi differenti per agevolare la ricerca di prodotti acquistabili online.
L’acquisto dei prodotti avviene sempre su siti terzi.

I prezzi possono subire delle variazioni rispetto all’ultimo aggiornamento. Va considerato come prezzo finale quello presente sulla pagina dello shop online al momento dell’acquisto.

Putroppo non è possibile modificare la nostra pagina in tempo reale. Potrebbe quindi capitare che il prezzo finale del prodotto non corrisponda a quello segnalato su Market.patentati.it.

 

3) Indicazioni di responsabilità

Market.Patentati.it, sito di proprietà di Ebrave srl,  è una vetrina di prodotti online il cui acquisto viene effettuato su siti terzi. Market.patentati.it declina ogni responsabilità circa i contenuti, gli annunci e i prodotti venduti su siti esterni.

Non siamo responsabili del controllo o della valutazione di questi operatori commerciali o di questi soggetti o del contenuto dei loro siti, né offriamo garanzie sulle loro proposte di vendita.

Market.patentati.it non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per le azioni, i prodotti e i contenuti di tutti questi soggetti o di qualunque terzo.

Ti invitiamo a consultare attentamente le loro informative sulla privacy e le altre condizioni d’uso.

Market.patentati.it agevola il processo di ricerca ma non è parte del contratto di vendita dei beni venduti da questi venditori terzi.

Market.patentati.it rimane pertanto estranea a questo contratto, che intercorre esclusivamente tra l’acquirente e il venditore.

Market.patentati.it non assume alcuna responsabilità relativamente al contratto di vendita e alla sua corretta esecuzione, e non opera in alcun modo come agente del venditore.

Il venditore è l’unico responsabile per la vendita dei prodotti e per la gestione delle controversie con l’acquirente.

L’Utente esonera e manleva Market.patentati.it da qualsiasi responsabilità e obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, con riferimento ad eventuali danni o pretese, proprie o di terzi, derivanti dagli Annunci pubblicati sul Sito e dalla loro veridicità.

Market.patentati.it non potrà essere ritenuto responsabile del malfunzionamento del Servizio dovuto a terze parti dalle quali dipende l’erogazione dello stesso.

Market.patentati.it non garantisce la completezza, la veridicità e l’assenza di errori delle informazioni contenute sul Sito. L’Utente si impegna pertanto a considerare le informazioni presenti sul Sito come indicative e riconosce che nessuna responsabilità in relazione ad eventuali imprecisioni o omissioni può essere attribuita a Market.patentati.it.

I servizi del Sito possono essere, senza alcun preavviso, aggiornati, modificati o conclusi in qualsiasi momento.

 

4) Copyright

I marchi commerciali, di Servizio e denominativi, siano essi figurativi o non figurativi, denominazioni commerciali, loghi, soluzioni grafiche, layout grafici, immagini, illustrazioni, di Market.patentati.it o di altri, utilizzati nel Sito e nel Servizio, sono e rimangono di proprietà esclusiva di Market.patentati.it o dei rispettivi titolari.

Tutti i diritti non esplicitamente accordati con il presente documento sono da considerarsi riservati.

Le immagini, i testi ed i segni distintivi (marchi, nomi di dominio, ecc.) di terzi che compaiono sul Sito appartengono ai rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per rappresentare la titolarità degli Annunci.

5) Giurisdizione

Il presente contratto, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa a tutela del consumatore, è soggetto alla legge italiana e alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Milano.

 

6) Modifiche alle presenti Condizioni del Servizio

 

Market.patentati.it si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni del Servizio in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la loro pubblicazione sul Sito.

L’Utente che continui ad utilizzare il Servizio successivamente alla pubblicazione dell’avviso accetta senza riserva le nuove Condizioni.

7) Riferimenti

 Ebrave S.r.l. è la società proprietaria del Sito Market.patentati.it

Riferimenti:
Ebrave S.R.L.
C.F./P.IVA: 02311500033

Per contatti e informazioni usa il form qui sotto:

Non hai scritto nessun messaggio