Descrizione
Si tratta di un lubrificante semi-sintetico con oli base selezionati e altamente raffinati. Si tratta di un olio motore all’avanguardia, appositamente sviluppato per soddisfare i requisiti ACEA A3/B4-08 e per soddisfare le norme Euro 4. È progettato per la lubrificazione di motori diesel e benzina a 4 tempi di autovetture, compresi i motori diesel con iniezione diretta di carburante quali Common Rail, HDI, CDI, ecc. Tra le caratteristiche chiave rientrano una formulazione a basso tenore di cenere e un’elevata resistenza all’invecchiamento. LIVELLO DI SPECIFICA ACEA: A3/B3-10 ACEA: A3/B4-08 API: SL/CF MB: Approval 229.1 VW: 501 01 Level VW: 505 00 Level
Ideale per la maggior parte dei motori diesel e benzina, turbo o ad aspirazione. Raccomandato in particolare per i motori diesel a iniezione diretta (common rail, HDI, CDI, ecc.). Può essere usato tutto l’anno grazie al suo ottimo indice di viscosità.
Protezione totale del motore: garantisce la massima pulizia del motore. Avviamento a freddo: ottima fluidità alle basse temperature.
Gli additivi selezionati con cura contribuiscono alla pulizia e durata del motore e impediscono la formazione di morchia e riducono l’usura. Si tratta di un olio motore che garantisce un’ottima fluidità alle basse temperature e una viscosità stabile alle alte temperature.
LIVELLO DI SPECIFICA ACEA: A3/B3-10 ACEA: A3/B4-08 API: SL/CF MB: Approval 229.1 VW: 501 01 Level VW: 505 00 Level