Descrizione
Le lampade a scarica gas Xenarc non possedono un filamento rispetto alle lampade alogene. Invece hanno un arco tra due elettrodi che si illumina. Quello è generato da una scarica di gas a controllo electronico in un piccolo bruciatore quarzo. Il bruciatore stesso è riempito con gas xeno, sali metallici e altri additivi. Il sistema include uno starter elettronico e un reattore elettronico con il cablaggio. Informazioni importanti per la sostituzione delle lampade:
Con le ore di funzionamento il colore della luce di xenon e la resa luminosa si cambiano e per questo i nuovi bruciatori xeno si differenziano degli anziani.
Questo è perché si tratta di una lampada di scarica gas. Nel corso del tempo il gas esce fuori dal bulbo xeno e così cambia la temperatura di colore e la resa luminosa.
Per questo un cambio di tutte le due lampade è consigliato.
Lampadina: D2S Base(denominazione Standard) PK32d-2 Temperatura di colore: 4150K = luce giallo/bianco StVZO: ECE R37 omologato Emissione di luce: 89lm/W Emissione di luce: 35W Tensione: 85V Durata media: 3000h
Fino al 20 % di luce in più (rispetto alle lampade Standard a scarica con rivestimento)
Luminosità eccezionale
Guida sicura sulla base di un luce del giorno
Temperatura di colore: 4150K = luce giallo/bianco