Descrizione
PRODOTTO NUOVO DI FABBRICA. Abbiamo creato il migliore sistema di galleggiamento per l’HERO5 Black! Non vi è più necessità di disporre di specifici supporti e impugnature galleggianti. Non sia mai che voi dobbiate coprire lo schermo della telecamera con una spugna! Usa questa custodia e galleggerà con la maggior parte delle aste. Usala con i supporti Chesty e Headstrap senza alcun problema. ABBIAMO GIA’ PENSATO A TUTTO! Questa è l’unica custodia di cui mai necessiterai per non perdere il tuo HERO5 nell’acqua.
Il design del Floaty Backdoor ha diversi svantaggi. E’ terribile per l’ Hero 5 Black, Hero 4 Silver, Hero+ LCD, and LCD bacpac. Ma soprattutto, non galleggia con la maggior parte degli accessori! Inoltre non funziona bene con I supporti Chesty e gli Head straps.
NON PERDERTI MAI NESSUN RICORDO O TELECAMERA – Questa custodia in gomma dura super fluttuante impedirà alla tua telecamera di affondare come un sasso. Il suo colore arancione acceso la rende facile da identificare sulla superficie dell’acqua. La custodia permetterà ai tuoi ricordi senza prezzo e alla tua nuova e costosa GoPro di rimanere in tuo possesso, e impedirà che ti venga rovinato il giorno, la vacanza o la luna di miele.
SCHERMO VISIBILE DALL’ESTERNO – Il Bodhi Floaty ti permette di vedere e interagire con lo schermo nell’acqua. Dato che puoi inquadrare e revisionare i tuoi scatti, le tue foto e video verranno benissimo!
IL FLOATY PIU’ VERSATILE – Funziona alla grande con supporti, imbracature, aste e impugnature. Non vi sono svantaggi: diversamente dai Floaty Backdoor, funziona perfettamente con i supporti Headstrap e Chesty e non copre il vostro LCD. Aste e impugnature galleggianti vi lasciano senza protezioni quando la vostra telecamera è montata sul vostro corpo, una tavola da surf, un kayak, un jet ski, eccetera. Noi non vi faremmo mai una cosa del genere! 😉
OTTIMA QUALITA’ AUDIO – Il Bodhi Floaty sfrutta appieno il triplo microfono dell’ HERO5 Black. Le tue riprese avranno un suono fantastico!
FACILE DA METTERE – Si sistema sulla vostra telecamera come se fosse una custodia da smartphone, e può essere inserita e rimossa velocemente. Non vi è più bisogno di prendersi la briga di agganciarla a una backdoor. Non vi è neanche più bisogno di usare il nastro adesivo sulla vostra GoPro Housing e di fidarsi che gli adesivi in questione reggano. La custodia non fa affidamento al nastro velcro perché ciò sarebbe una terribile idea (a meno che non vogliate perdere la vostra GoPro).