Descrizione
• DieselSprint® è un additivo per gasolio adatto a tutti i motori Diesel. DieselSprint® è un prodotto 100% MADE IN ITALY realizzato e direttamente distribuito da Lubrificanti Speciali s.a.s. Di seguito le principali applicazioni: Riduzione del consumo di combustibile. Prevenzione delle irregolarità di funzionamento e di avviamento, anche a basse temperature. Pulizia dell’intero sistema di alimentazione Diesel ed ottimizzazione del suo funzionamento. Riduzione dei depositi carboniosi responsabili di una non corretta nebulizzazione del combustibile in camera di combustione. • FATTURAZIONE: Subito dopo l’ acquisto specificare se si desidera la fattura commerciale o la ricevuta fiscale fornendoci tutti i dati per la fatturazione, in caso contrario non sarà più possibile emettere documento fiscale.
Caratteristiche principali: Il DieselSprint® è un prodotto professionale formulato, come additivo, per pulire, lubrificare e proteggere qualunque tipologia di sistema di alimentazione Diesel (iniezione a bassa ed alta pressione, tipo Common Rail/iniettore pompa).
Confezione: 2 flaconi da 1000 ml con banda trasparente e scala graduata
Utilizzo: Aggiungere circa 125 ml di prodotto per additivare fino a 40/50 litri di gasolio (circa 1 litro ogni 300/400 litri di gasolio, equivalente allo 0,2-0,3 %). Per una migliore miscelazione con il gasolio, si consiglia di versare l’additivo nel serbatoio prima di effettuare il rifornimento. Per ottenere il massimo risultato si consiglia l’utilizzo ad ogni rifornimento.
Vantaggi: Mantiene puliti gli ugelli degli iniettori garantendo una polverizzazione ottimale del getto di combustibile in camera di combustione. Riduce i consumi di combustibile. Protegge dalla corrosione. Mantiene pulita la camera di combustione. Aumenta il potere lubrificante dei gasoli a basso tenore di zolfo. Consente di mantenere in sospensione eventuali tracce di acqua presenti nel serbatoio del combustibile. Pulisce, lubrifica e protegge la pompa e gli iniettori.
Riduce la fumosità e la rumorosità. Riduce l’usura della pompa e degli iniettori. Abbassa il punto di congelamento del gasolio fungendo da antigelo. Migliora la capacità d’accensione e la partenza a freddo. Riduce i costi di manutenzione. Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico (es. FAP).