Descrizione
CleanSpark® Plus è un additivo specificatamente formulato per la pulizia dei sistemi di alimentazione benzina. CleanSpark® Plus è un prodotto 100% MADE IN ITALY realizzato e direttamente distribuito da Lubrificanti Speciali s.a.s. Di seguito le principali applicazioni: Pulizia del sistema di alimentazione soprattutto nel caso di veicoli soggetti a periodi di inattività prolungata. Eliminazione dei depositi carboniosi negli iniettori o nei carburatori. Riduzione del consumo di combustibile. Prevenzione delle irregolarità di funzionamento e di avviamento, anche a basse temperature. Drastica riduzione della presenza di ossidi nel sistema di alimentazione. • FATTURAZIONE: Subito dopo l’ acquisto specificare se si desidera la fattura commerciale o la ricevuta fiscale fornendoci tutti i dati per la fatturazione, in caso contrario non sarà più possibile emettere documento fiscale.
Caratteristiche principali: Il CleanSpark® Plus è un prodotto professionale formulato, come additivo, per effettuare un trattamento specifico di pulizia di qualunque tipologia di sistema di alimentazione benzina di veicoli e motocicli (iniezione elettronica o a carburatore).
Confezione: cartoncino composto da 4 comodi flaconi monodose da 125 ml ciascuno (totale = 500 ml)
Utilizzo: Aggiungere 125 ml di prodotto (1 flacone) ogni 40/50 litri di benzina (circa 1 litro ogni 300/400 litri di benzina, equivalente allo 0,2-0,3 %). Per una migliore miscelazione con la benzina, si consiglia di versare l’additivo nel serbatoio prima di effettuare il rifornimento. Ripetere il trattamento ogni 5000 km per conservare i benefici. • NOTA: potrebbe essere necessario l’utilizzo di un imbuto per facilitare l’inserimento dell’additivo nel serbatoio del combustibile.
Vantaggi: Riduce il consumo di combustibile. Pulisce e disincrosta l’intero sistema di alimentazione. Elimina i depositi carboniosi negli iniettori o nei carburatori. Riduce i battiti in testa. Previene esitazione e perdita di potenza. Mantiene pulite le valvole e la camera di combustione. Riduce i costi di manutenzione. Non danneggia la sonda lambda ed il catalizzatore. Particolarmente indicato in tutti i veicoli soggetti a periodi di inattività prolungata.