Descrizione
Apparecchiatura per la verniciatura a spruzzo in grado di fornire attraverso un motore tangenziale a 2 stadi un alto volume d’aria a bassa pressione (HVLP), caratterizzata da un’invidiabile praticità, versatilità e semplicità d’uso.
Il sistema è stato studiato abbinando specifici aerografi per verniciare/pitturare in modo preciso, sicuro ed economico con effetto nebbia contenuto.
L’apparecchiatura inoltre produce aria calda e secca (diminuendo in media del 40% l’umidità relativa), tutto a vantaggio di una migliore e più rapida essicazione del materiale.
Utilizzabile con tutti i tipi di vernice/pittura a base di acqua o solvente.
L’apparecchiatura è abbinabile ad una notevole quantità di accessori così da personalizzarla a proprio uso.
L’aerografo con serbatoio in alluminio a tazza inferiore abbinabile alleTurbine TMR permette l’applicazione a spruzzo con sistema HVLP di diverse coperture, vernici a base acqua o solvente, su differenti supporti (metallo, legno, muratura…).
Il sistema completo permette di ottenere una superficie liscia e uniforme.
La quantità del prodotto coprente si può regolare in base alla sua densità/viscosità con l’apposita vite di regolazione.
Ruotando, inoltre, il cappello d’aria si ottengono differenti tipi di spruzzo (ovale verticale, ovale orizzontale o tondo) con effetto nebbia molto contenuto.
Le caratteristiche dell’aerografo assicurano la polverizzazione del prodotto coprente e lo avvolgono in un getto d’aria depositandolo dolcemente e con precisione sulla superficie da verniciare.
Permette quindi di evitare o limitare l’effetto nebbia riducendo la dispersione nell’aria dei materiali spruzzanti del 20-40% rispetto ai sistemi tradizionali, aumentando così il rendimento fino a 60-80%, anche a beneficio della salute dell’operatore e dell’ambiente.
Spray multifunzione professionale adatto per tutte le esigenze
Sbloccante
Lubrificante
Sgrassante
Bomboletta spray da 400 ml