Descrizione
‘Adapter 0 – GM General Motors (per la maggior parte dei pistoni con diametro di 2 – 1/2″) Seville/eldored79 Adapter 2 – Citroën (XM, Xantia), Honda Adapter 3 – Audi, Fiat, Alfa Romeo, Ford (Fiesta), Isuzu, hona (Concesto), Jaguar (XJ6, XJ40), BMW (318is, 320i, 325TD, 518i, 525i & 1 X, 740I, 850 ci, M5), Mercedes Benz (190, 200, 300, 420, 560), Mitsubishi (Colt), Nissan (mlera, stanza, Sunny), Rover (Austin Metro 200 & 400 serie, maestra, Montego), Toyota (Camry), Volvo, VW (Passat, Golf GTI) Adapter 4 – Ford (Australia, NZ, Telstar), Mazda, Saab (9000, Lumina), Toyota, Fiat (164 2.0), Alfa Romeo (Prelude CRS 16I), Honda (Saturno, Grand Prix), GM Adapter 5 – Adattatore per 3/8″ Guida per l’ uso dell’ adattatore con mandrino Adapter 6 – Nissan (Primera), VW (Golf IV) Adapter 7 – Audi (80, 90, 100, V8, Coupe E), Rover 800 (ABS), Subaru (L + Z), Ford (Sierra ABS, Granada, Scorpio ABS 85), Nissan (Bluebird 1.8 Turbo, primavera 2.0i LS/GS/GSX), Peugeot (405 1.9 GI, GRI, SRI, GTXI, Mi 16, 605 2.0 Sri), Toyota (Celica, Corolla, GT, MR2), VW (Golf GTI, Jetta Syncro, Jetta Gti 16 V, Passat CL, GT, GT 16 V, 16 V Corrado, scirroca GTX 16 V), Citroën, Alfa Romeo, Fiat, Honda, Jaguar, Renault, Saab, Seat, lancia Adapter 8 – General Motors (1 – 7/8″ di diametro di pistone) Adapter 9 – General Motors (2 – 1/8 diametro del pistone) Adapter a (Z) – Renault (R21, Laguna) Adapter e – Nissan (Maxima, Cefiro) Adapter f (G) – Opel (dischi freno posteriore), Fiat (Stilo) Adapter H5 – Adattatore mm Adapter K – Citroën (C5) Adapter K1 – Citroën (C5) Adapter M – Ford, MINI COOPER, Nissan (Primera 03) Adapter N – Saab, Honda, Alfa Romeo (164 2.0 Twin Spark 2.0 Turbo (anno di costruzione 88), 3.0 V6), Audi (200 (anno di costruzione 80), Coupe GT se (installazioneAnno 82), 80, 90, 1QO, 200 quattro (anno di costruzione 87), 90, 20 V (anno di costruzione 88)), Ford (luna eo2.0, Ghia), Lancia (Thema alte (anno di costruzione 85)), Volkswagen (Golf II GTI (anno di costruzione 83 – 87), Scirocco 16 V (anno di costruzione 84)) Adapter Q – Alfa Romeo (164 2.0), Fiat (uno, Turbo IE di barchetta), Ford (Escort MK, Orion),
Attacco per aria compressa 1/4″
Pressione di lavoro da 5 a 8 Bar
ruecks corpo piatto in metallo