Descrizione
Syncwire Case UltraFlex per iPhone X – Semplice, Superiore e Affidabile
Perché Syncwire ha sviluppato i Case UltraFlex per iPhone X?
A differenza dei case della serie UltraRock Syncwire, quelli della serie UltraFlex dispongono di una finitura ultra-sottile e leggera, che calza perfettamente attorno alle curve del tuo dispositivo senza aggiungere spessore e risaltando il look originale dell’iPhone X, fornendo inoltre una protezione flessibile per il tuo iPhone.
Proteggerà lo schermo e la fotocamera?
I bordi rialzati sullo schermo frontale (0.2mm) e sulla fotocamera posteriore (1mm) alzano lo schermo e la fotocamera dalle superfici piatte, fornendo protezione a schermo e fotocamera del tuo iPhone X. Se pensi di aver bisogno di protezione aggiuntiva per lo schermo del tuo iPhone X, ti consigliamo la Protezione in Vetro Temperato Syncwire per iPhone X.
È compatibile con la ricarica wireless?
SI! Grazie al suo design ultra sottile (1mm di spessore), i case della serie UltraFlex Syncwire per iPhone X sono perfettamente compatibili con la ricarica wireless.
È possibile utilizzarlo con iPhone X con Protezioni di Schermo 3D?
A differenza dei bordi degli altri casi spingendo dai quattro angoli del dispositivo causano la creazione di bolle d’aria e l’innalzamento della protezione dello schermo, il case UltraFlex per iPhone X Syncwire è compatibile con protezioni dello schermo 2.5D e 3D.
Si ingiallirà o graffierà l’iPhone nel tempo?
Costruito con materiali di alta qualità della Bayer AG, il case UltraFlex Syncwire per iPhone X dispone di una finitura setosa, anti-ingiallimento e morbida al tatto in Poliuretano TermoPlastico (TPU) interna e esterna che non graffierà il tuo iPhone X.