Descrizione
DRONE PARROT ANAFI FPV: pilota il tuo drone come se fossi a bordo! Il pacchetto Anafi FPV è pensato per farti vivere esperienze di volo immersivo da far mancare il fiato. I comodi occhiali Cockpitglasses 3 collegati alla videocamera del drone ti collocano direttamente al centro dell’azione, in mezzo alle tue immagini aeree in streaming Full HD. Comodi e molto compatti, gli occhiali sono compatibili con gli smartphone con schermo di dimensioni comprese tra 4,7 e 5,5 pollici.
POTENTE E COMPATTO: dotato di una videocamera HDR 4K stabilizzata con zoom 3x, il drone Anafi restituisce immagini eccezionali con qualità elevatissima. La nuova funzione di regolazione del bilanciamento del bianco consente di personalizzare la dominanza del colore in base all’illuminazione. Al tempo stesso solido e leggero (pesa solo 310 grammi), il drone rappresenta un’innovazione anche in tema di autonomia, con un tempo di volo di 26 minuti. Regolabile in modalità FPV, il drone si pilota per mezzo di un telecomando pieghevole ad ampio raggio di portata.
PACCHETTO PARROT FPV: il pacchetto comprende tutto il necessario per decollare subito e per sessioni di volo fantastiche! Grazie allo zainetto Parrot, appositamente progettato per un utilizzo pratico e itinerante, puoi portare facilmente tutto il tuo materiale sul posto nella zona di volo. Il pacchetto comprende anche una card micro SD 16 Go, un cavo USB-A/USB-C, 8 eliche di ricambio e un utensile per il montaggio.
USO SEMPLICE E INTUITIVO: un’interfaccia chiara e un’applicazione mobile intuitiva (FreeFlight 6) permettono di pilotare semplicemente e di scattare agevolmente foto sbalorditive. Realizza facilmente video e foto eccezionali con le modalità Dolly Zoom, Panorama 360° o “Piccolo pianeta” e con le modalità di volo autonome integrate. Le funzioni di geofencing e Return to Home permettono di limitare l’allontanamento del drone e di farlo ritornare automaticamente al punto di decollo.
PRECISIONE, GARE DI DRONI, SORVEGLIANZA: due nuove modalità di pilotaggio permettono di ampliare gli orizzonti di utilizzo del tuo drone FPV. La modalità “Racing” è appositamente concepita per la partecipazione a gare di droni. La modalità “foto” permette inquadrature precise e risultati ottimali. Il drone FPV può dimostrarsi utile anche per ispezionare accuratamente zone remote o scarpate e per avvicinarsi ad animali in tempo reale senza spaventarli.