Descrizione
Caratteristiche:
Pulsante start stop stop motore auto premere brevemente il freno per avviare il motore o premere a lungo il pulsante start senza premere il freno a pedale.
Avvio remoto motore remoto auto start: in inserimento, premere remote lock-unlock-lock-unlock-lock -sbloccare costantemente.
Il prodotto non ha telecomandi, ma funziona con telecomandi auto originali o telecomandi aftermarket
Se è necessaria la funzione di avvio remoto, è necessario collegare il cavo del freno a mano, come per il manuale.?auto di trasmissione, collegala all’interruttore del freno a mano; se la tua auto è auto di trasmissione automatica, collegala alla carrozzeria in metallo dell’auto.
Normalmente non è necessario collegare due fili gialli, sono un uso opzionale!
Supporta la serratura elettrica centrale o pompa chiusura centralizzata, impostazione jumper!
Adatto a tutti i tipi di auto. Facile da installare e rimuovere.
Specifiche:
Materiale principale: ABS
Colore: Nero
Tensione: 12V
Dimensioni confezione: 20 * 18 * 9cm
Peso confezione: 440g
Il pacchetto include:
1 x Set di pulsanti di arresto avvio auto
Note:
1 A causa della differenza tra diversi monitor, l’immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell’articolo.?Garantiamo che lo stile è lo stesso mostrato nelle immagini.
2.A causa della misurazione manuale e dei diversi metodi di misurazione, si prega di consentire una deviazione di 1-3 cm.?Grazie!
Pulsante start stop motore auto premere brevemente il freno per avviare il motore o premere a lungo il pulsante start senza premere il freno a pedale.
Avvio remoto del motore dell’auto Avvio remoto: durante l’inserimento, premere costantemente il blocco-sblocco-sblocco-sblocco-blocco-sblocco.
Il prodotto non ha telecomandi, ma funziona con telecomandi auto originali o telecomandi aftermarket
Se è necessaria la funzione di avvio remoto, è necessario collegare il cavo del freno a mano, come per il manuale.?automobile di trasmissione, collegala all’interruttore del freno a mano; se la tua auto è un’auto di trasmissione automatica, collegala alla carrozzeria in metallo dell’auto.
Normalmente non è necessario collegare due fili gialli, sono opzionali!