Descrizione
DESIGN AGGIORNATO: La traversa viene inclinata a 0°, 22,5°, 45°, 67.5° e 90° in senso verticale, mentre a 360° in direzione orizzontale. I fotografi possano creare più facilmente le foto panoramiche, da angolo basso e ravvicinate. Le gambe a 4 sezioni con serrature a rotazione a sgancio rapido possono regolare l’altezza del treppiedi tra 67cm e 200cm in pochi secondi. ATTENZIONE: Le linee di calibrazione devono essere allineate per il bloccaggio, altrimenti la traversa non può rimanere stabile.
TREPPIEDI PRATICO & REGOLABILE: Adotta i tubi in lega di magnesio e alluminio (il massimo diametro di cui arriva a 28mm) per sostenere massimo 15kg. Il treppiedi è pieghevole fino a dimensioni compatte da 67cm in lunghezza per il trasporto comodo, pesandosi solo 2,6kg. La regolazione dell’angolazione delle gambe a 3 livelli aiuta a fare gli scatti flessibili in diversi scenari e condizioni fotografiche.
UTILIZZO COME MONOPIEDE: Una delle gambe può essere velocemente smontata e collegata alla traversa per diventare un monopiede. Il ciò provvede a un modo alternativo nelle riprese. L’altezza del monopiede si varia tra 55cm e 155cm.
TESTA A SFERA PANORAMICA: La testa a sfera in metallo da 36mm specialmente costruita può girarsi a 360°, che permette di creare la foto panoramica dall’angolo perfetto. Dispone di 2 manopole indipendenti per facilitare la regolazione di ogni angolo preciso.
PRECISIONE & FLESSIBILITÀ: La livella a bolla aiuta a ottenere l’allineamento orizzontale e provvedere alla stabilità. Il treppiedi è accompagnato da un gancio con cui è possibile appendere sacchi di sabbia o altri oggetti pesanti per aumentare la stabilità. Il foro filettato 3/8” sotto la livella a bolla consente di usare più attrezzi fotografici come braccio magico, monitor e luce LED ecc..